adobe best price secure cheap software adobe best price buy discount buy Microsoft Exchange Server Enterprise 2003 buy windows 7 64 Cool Edit Pro 2.1 buy cheap microsoft buy adobe cs4 secure oem software buy cheap windows 7
News Biografia Racconti Links Gallery Contatti

 


- Racconti pag. 5/5 -

- MarìneFantasydel 24/Luglio/2004 14:37.17by eliselle
- La sorpresaErosdel 24/Luglio/2004 14:32.33by eliselle
- La consegnaStoricodel 23/Luglio/2004 14:43.11by eliselle
- La videocameraErosdel 23/Luglio/2004 14:21.36by eliselle


1 2 3 4 5

 

- Marìne - Fantasy Torna inizio pagina

 
Una voce gli parlò:

"Salve Cavaliere... temerario, a viaggiare solo"

Morgan osservò meglio la figura: non gli diceva nulla, così vestita, ma quella voce... gli pareva di conoscerla.

"Temerario o pazzo, è indifferente... e soprattutto non Vi riguarda"

Diede un lieve calcio al fianco del cavallo e si incamminò nuovamente, tenendo la mano sulla spada. Voleva evitare guai, il suo istinto non sbagliava facilmente.
La figura voltò il cavallo e si mise al centro dell''incrocio, sbarrandogli la strada. Con finta indifferenza, Morgan la scansò leggermente aggirandola e la fissò con sguardo strafottente ma molto concentrato, con aria di sfida.
Rimase sorpreso quando si calò il cappuccio e mostrò il volto.

Leggi tutto il racconto



- La sorpresa - Eros Torna inizio pagina

 
Infilai la chiave nella toppa e la rigirai, la serratura scattò silenziosa e in un attimo mi ritrovai all’interno del mio amato appartamento. Rincasare a quell’ora assurda e fare rumore avrebbe significato svegliare la mia coinquilina Jessy, e non avevo nessuna intenzione di disturbarla: sapevo che l’indomani avrebbe dovuto sostenere un esame, non sarebbe stato carino da parte mia interrompere il suo sonno.


Leggi tutto il racconto



- La consegna - Storico Torna inizio pagina

 
Da un mese soltanto l’Appennino reggiano si era liberato dalla morsa del gelo, il primo sole di Marzo regalava un tepore che pareva dimenticato durante il lungo periodo invernale, ma il vento sferzante costringeva ancora i contadini a coprirsi come potevano, con tessuti pesanti e calzari di cuoio: la luce riscaldava gli animi, ma non era ancora abbastanza per riscaldare il resto, in quei primi mesi dell’anno del Signore 1080.

Leggi tutto il racconto



- La videocamera - Eros Torna inizio pagina

 
“Non capisco questa tua ostinazione, era così necessario comprare una videocamera?”

Se ripenso a questa frase, detta sull’onda di un’emozione due mesi fa a Brian, sorrido e mi ricordo che ero davvero una stupida. Ora non potrei farne a meno, almeno credo. E’ diventata una dipendenza, una fissazione forse, una sorta di malattia, ma poi mi ripeto che non faccio del male a nessuno, non facciamo male a nessuno noi due, con quella videocamera.

Ci divertiamo, semplicemente. E non è un male divertirsi, no?

Leggi tutto il racconto



 

Home Legals books Login